Storia Azienda

Navigatore: Home > Storia Azienda

La ditta Mario Niccolai nasce nel 1965 ad opera del suo fondatore da cui prende il nome ed è la Concessionaria OLIVETTI a Quarrata.
Negli anni 70 ed 80 si specializza nei prodotti per l'ufficio diventando una delle aziende di riferimento del settore della nostra zona. Sono i tempi in cui le macchine da scrivere elettroniche, le copiatrici a carta chimica, le calcolatrici da tavolo fanno il loro primo ingresso negli uffici di tutte le aziende con la necessaria e indispensabile assistenza.
Poi lo sviluppo trasforma i prodotti che diventano sistemi di scrittura e poi di videoscrittura, copiatrici a carta comune sempre più veloci e performanti, calcolatrici sempre più piccole e con molte funzionalità tutto fino al famoso avvento del Personal Computer.

L'azienda da sempre segue e si adegua al cambio tecnologico rinnovando la propria struttura rendendola idonea alle nuove esigenze che il mercato richiede.
Oggi dopo 50 anni la nostra azienda è in grado grazie alla propria esperienza di gestire tutte le problematiche del vostro ufficio: mobili, computer, server, sistemi e soluzioni software, stampanti, multifunzioni digitali, fotocopiatrici, fax, calcolatrici, registratori di cassa, sistemi da banco, computer assistenza tecnica hardware e software, accessori consumabili e consulenza sono il nostro biglietto da visita.

Da noi potete trovare tutti i migliori prodotti e le migliori marche del settore che mettiamo a vostra disposizione nella continua ricerca della trasformazione di un vostro problema o di una vostra esigenza in una giusta soluzione.

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

La nostra azienda è certificata ISO 9001 per l'assistenza tecnica dei registratori di cassa con certificato numero 8344 ed abilitata ad operare dall'Agenzia delle entrate con Provvedimento numero AS/2007/22755.

 

BrotherPartner Micrelec Axon Ditron Custom

Asus Acer Epson Canon Olivetti

Kyocera Oki Toshiba Digitus Hp